Rispetto delle linee guida

Il sito rispetta le linee guida nazionali in materia di pubblicità sanitaria, secondo gli artt. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica.

Le informazioni contenute in questo sito si intendono per un uso esclusivamente informativo, non promozionale e non sostitutive di una visita medica.

This Site is designed by

50.01 Production & Communication Ltd.

London,UK

Please reload

Post recenti

Apriamo un Dibattito

January 18, 2018

Alleghiamo la presentazione di un integratore alimentare che viene usato dai body builders. Mi chiedo se non potesse essere un utile integrazione per i nostri pazienti per cui vorrei si aprisse un dibattito fra i proloterapeuti perché l'argomento non è privo di fascino.

 

X-Factor Advanced Molecular Nutrition è un integratore di Acido Arachidonico (ARA), una nuovissima formulazione nel settore della nutrizione sportiva che per la prima volta raggiunge standard nutrizionali eccellenti grazie ad una innovativa versione brevettata dopo anni di ricerca.

Supporto anabolizzante per lavorare sulla costruzione muscolare, sulla forza e sulla resistenza, il marchio Molecular, leader nella formulazione di ARA ha lavorato sulla biodisponibilità e sull’assorbimento di questo elemento, un acido grasso polinsaturo che viene sintetizzato dall’organismo a partire dall’acido linoleico. Questo elemento si trova nel latte materno ed uno dei nutrienti più importanti per la crescita dell’organismo, per la risposta antinfiammatoria e per il rinvenimento dei danni tissutali.

 

X-Factor Advanced aumenta la massa muscolare grazie all'acido arachidonico

 

 

Con questa formulazione si riesce a sostenere in maniera mirata e molto potente la costruzione della massa muscolare, come dimostrato da diversi studi, l’acido arachidonico ha effetti molto importanti sulla sintesi proteica, aumenta la reazione dei principali ormoni anabolici, testosterone, insulina e ormone della crescita e svolge un ruolo primario nel miglioramento della costruzione muscolare con tempi molto rapidi. Questo nutriente viene conservato all’interno delle cellule muscolari e viene progressivamente rilasciato con gli allenamenti intensi, per i bodybuilder e per tutti gli sportivi che si allenano con un programma specifico per la costruzione della massa, questo integratore garantisce risultati molto migliori in tempi minori.

Questo avanzato integratore della Molecular Nutrition è il risultato di oltre 5 anni di ricerca e di sperimentazione. L’acido Arachidonico è un acido grasso Omega-6 essenziali, di recentissima introduzione nel settore della nutrizione sportiva, i primi studi che hanno confermato la potente componente anbolica di questo elemento risalgono al 2006. Gli effetti più importanti di questo integratore sono un aumento del 600% della forza muscolare e oltre il 220% di aumento della potenza muscolare.

Gli studi condotti su esercizi e sessioni di allenamento specifiche, come ad esempio gli esercizi su panca piana, hanno dimostrato un aumento significativo delle capacità di ripetizione, superiore di oltre il 44%. Con una integrazione costante, questo integratore è in grado di migliorare in maniera notevole le capacità dell’organismo di adattarsi allo sforzo fisico, è quindi un prodotto molto indicato per pianificare un percorso di allenamento intenso che ha come obiettivo principale la costruzione della massa muscolare attraverso sessioni intense e ripetute che stimola la crescita e lo sviluppo delle fibre muscolari. Molto indicato per gli esercizi con i pesi, questo integratore ha confermato risultati molto interessanti anche sulla riduzione del grasso, in fase di definizione garantisce un aumento considerevole della massa magra con un miglioramento della composizione corporea. 

 

Caratteristiche di X-Factor Advanced Molecular Nutrition

  • Innovativa formulazione di Acido Arachidonico (ARA),

  • Versione brevettata a migliore biodisponibilità e assorbimento,

  • A base di acidi grassi naturali con vitamine C ed E,

  • Ottimo supporto per la forza e la resistenza muscolare,

  • Supporto ideale per gli allenamenti con i pesi su panca piana.

Per favorire ulteriormente l’assimilazione del prodotto i tecnici della Molecular Nutrition hanno sviluppato una nuova capsule in softgel che rilascia l’acido arachidonico solo una volta ingerito con risultati molto migliori sull’assorbimento del prodotto.

X-Factor Advanced Molecular Nutrition deve essere integrato in funzione del proprio peso, fino ai 90 Kg si possono integrare 3 capsule di prodotto. Utilizzare come supporto metabolico 1 capsula ogni 2 giorni all’interno di un programma nutrizionale di almeno 50 giorni.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload