La SIPRO organizza e supervisiona i corsi di formazione di Proloterapia

In Italia la Proloterapia è praticata da un ristretto numero di medici aderenti alla Società Italiana di Proloterapia (S.I.PRO), organizzazione senza fini di lucro che ha per fine principale la diffusione di questa branca della medicina ortopedica. A sua volta la S.I.PRO. afferisce alla Heckett Hemwall Patterson Foundation (HHPF) con sede a Madison – Wisconsin, tempio mondiale dell’insegnamento della proloterapia.

La SIPRO, in collaborazione con la Hachett Hemwall Foundation dell’Università di Madison Winsconsin (USA) si occupa della formazione e aggiornamento di specialisti in Proloterapia. Molti sono i corsi che si tengono annualmente sia in Italia che all’estero.

Corsi / Courses

 

A partire dal 2020 la European School of Prolotherapy è lieta di annunciare che ci saranno corsi tenuti in italiano e che daranno diritto ai Crediti ECM.

EMERGENZA COVID

Tutti i corsi in presenza sono

momentaneamente sospesi.

Gli aggiornamenti verranno pubblicati sul nostro canale social

Il calendario verrà aggiornato appena possibile

Upper Extremity - Arti Superiori

Lower Extremety - Arti Inferiori

Spine - Schiena

Rispetto delle linee guida

Il sito rispetta le linee guida nazionali in materia di pubblicità sanitaria, secondo gli artt. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica.

Le informazioni contenute in questo sito si intendono per un uso esclusivamente informativo, non promozionale e non sostitutive di una visita medica.

This Site is designed by

50.01 Production & Communication Ltd.

London,UK